La Dieta Della Longevità è un ottimo consiglio per una buona vita equilibrata, prima di tutto.

Questo è il periodo ideale per consigliare una dieta, infatti.

Ma non una dieta qualsiasi che faccia solo perdere i grassi in eccesso.

Parliamo di una dieta che ci farà vivere più a lungo e soprattutto sani. Più che se non seguissimo i suoi dettami almeno. La Dieta Della Longevità, appunto.

Lo scienziato genovese Valter Longo ha ripescato un’antica pratica comune a tutte le culture. Messa da parte negli anni col dilagare dell’opulenza nella società contemporanea. Rendendo equilibrata e celebre la Dieta Mima-Digiuno. Un’opera di laboratorio scaturita da anni di studi, sperimentata sui lieviti, topi e in ultima istanza anche su 19 persone sane. Oltre che essere direttamente testata da Valter Longo.

La Dieta Della Longevità lo trovi QUI.

Partendo dal presupposto che col cibo ci si può curare. E non sia solo dedicato al verbo ‘ingrassare’.

Grazie alla scelta dei cibi che assumiamo possiamo evitare di ammalarci di molte patologie tipiche del nostro tempo (dall’ Alzheimer, tumori, diabete, malattie cardiovascolari…).

Diciamo che come prima cosa serve una riduzione delle proteine.

Possiamo con la Dieta Mima-Digiuno rallentare l’invecchiamento. Rinforzare e ringiovanire il sistema immunitario. Riprogrammare il nostro corpo. Ovviamente anche ridurre nel tempo il giro vita e se seguita con metodo vivere dieci anni in più. Come?

Simulando cinque giorni di digiuno pilotato ogni 3-6 mesi. Per avere altre informazioni dovete comperarlo, leggerlo e farvi seguire da specialisti (in base al vostro stato di salute, all’indice di massa corporea, età e altri fattori) nell’applicazione di questa scoperta accessibile a tutti che può aiutarci negli anni a vivere di più, più sani e quindi più felici.

Solo per chi crede fermamente nel fatto che il segreto per vivere più a lungo passi attraverso l’alimentazione.

LA DIETA DELLA LONGEVITA’ – VALLARDI – 2016

Leggi anche Il Mangiarozzo 2017  Fame d’Amore

No votes yet.
Please wait...
  • 1
  •  
  •