In La Rivoluzione Del Coniglio, Antonello Dose ci regala un pezzetto importante di sé.

Spalanca le porte della sua vita e ci accompagna per mano nei ricordi delle sue esperienze con soffice gentilezza anche nel rievocare i momenti più delicati.

Giovane gay nato nel Friuli presto sieropositivo in un momento storico in cui troppo spesso voleva dire “Game Over” Antonello trova la sua strada e la forza di affrontare la vita con serenità grazie al buddismo e le sue pratiche. Le preghiere e tutto ciò che ci gira intorno, sono il filo conduttore dell’intero libro e tra tecnicismi e rivoluzioni spirituali ci svela un mondo di persone pronte a cambiare prospettiva per vivere felici in consapevolezza.

La Rivoluzione Del Coniglio lo trovi QUI.

O almeno provarci!

La Rivoluzione del Coniglio descrive come di una vita si possa fare qualcosa di più che raccogliere ciò che ci dà. Come si possa mettere a frutto anche una “sfiga” come l’aver contratto l’HIV. Di come possiamo essere in grado di stabilizzare i valori delle analisi e mantenere alta la speranza di una vita migliore sotto ogni punto di vista.

Antonello, voce della mitica trasmissione di Radio2 Il Ruggito del Coniglio, nato da una famiglia cattolica ci racconta degli inizi da attore. Delle difficoltà come omosessuale, dei suoi amori e viaggi. E di come una riunione in una casa privata in cui l’unico accorgimento era quello di togliersi le scarpe all’ entrata, gli ha cambiato la vita.

La Rivoluzione del Coniglio è un libro di iniziazione al buddismo ma non solo, è una storia delicata che ci narra di come con dei presupposti non proprio da urlo si possa far sbocciare il nostro potenziale e amare ciò che ci circonda e noi stessi.

Perché ognuno di noi è un Buddha.

LA RIVOLUZIONE DEL CONIGLIO – MONDADORI – 2017

 
Prezzo: EUR 9,72
Da: EUR 18,00

Leggi anche: Intervista Antonello Dose pt.1 Morte a FirenzeLe Otto Montagne e Io sono Kurt

No votes yet.
Please wait...
  • 17
  •  
  •