Oroscopo 2018 è la nuova avventura intorno all’anno di Simon And The Stars. L’AstroBlogger nato da una pagina Facebook e in poco tempo affermatosi nel panorama dei grandi astrologi italiani.

Simon And The Stars, alias Simone Morandi, e viceversa, è sempre stato una persona che non passava inosservata. Proprio perché le stelle lo illuminavano già da quando era in culla. Lui non sapeva ancora che sarebbe stato loro messaggero e catalizzatore per centinaia di migliaia di persone.

Un giorno, all’apparenza qualunque, uscì allo scoperto. Perché? Perché inconsciamente già seguiva il volere delle stelle. Si presentò, con quell’umiltà che lo contraddistingue da sempre, al cospetto del ‘mondo social’ di Facebook. Iniziò con semplici consigli e con oroscopi, settimanali e mensili, originalissimi. Già, unici, perché il livello di empatia era altissimo. Così chiunque leggesse la propria settimana o il proprio mese era motivato, anche oltre le avversità, a dare il meglio di sé.

La particolarità di Simon And The Stars è quella di riuscire a scovare un aspetto positivo anche quando le stelle sono tutte contro. C’è sempre una via di uscita, insomma, a leggere gli oroscopi dell’AstroBlogger.

Oroscopo 2018 lo trovi QUI.

E il suo seguito, sempre più grande, conosce bene questa qualità perché la sfrutta ogni giorno della settimana, del mese e adesso anche dell’anno con l’uscita di Oroscopo 2018.

Simon And The Stars scrive un manuale di astrologia asciutto, ben definito, che racconta il viaggio che ogni segno compie intorno al proprio ‘orologio zodiacale’. Dodici lancette che scandiscono le influenze delle stelle su ognuno di noi con cadenza mensile, e precisa, in base agli influssi dei pianeti.

In più, spiega con un linguaggio semplice, di larga portata, come gli astri influiscono su di noi. Divide l’anno in dodici case e racconta come ognuno di noi, in realtà, ha un pizzico di ogni segno zodiacale, oltre al proprio dominante di nascita, all’ascendente, al discendente e così via.

Si può dire che Simon And The Stars è l’upgrade dell’oroscopo, una sorta di Astrologia 2.0, dove i social svolgono un ruolo di spicco.

Oroscopo 2018 lo trovi QUI.

Se vi chiedete come fa a gestire oroscopi settimanali e mensili e a pubblicare libri su oroscopi annuali, l’unica risposta è rappresentata da egli stesso. Già, perché Simon And The Stars è così e basta. La via gliela dettano le stelle e nessun altro. Impossibile spiegarlo altrimenti.

In Oroscopo 2018, Simon And The Stars ha una capacità personale a rendere sensazionale ogni passaggio del libro. Si è coinvolti come leggendo un romanzo avvincente. Più appassionante ancora perché riguarda una storia in particolare, quella della vita di ognuno di noi.

Così, verremo accostati a un film famoso per definire il nostro viaggio annuale. Ci saranno giorni precisi per compiere azioni particolari. Insomma, ognuno avrà il suo merito nell’Oroscopo 2018 di Simon And The Stars.

L’amore poi… ah l’amore… nessuno ci capisce meglio dell’AstroBlogger. Le stelle sanno quello che fanno nell’Oroscopo 2018 di Simon And The Stars.

OROSCOPO 2018 – MONDADORI – 2017

   

Leggi anche Intervista Simon And The Stars, Oroscopo 2017 e L’Ultimo Giorno Di Sole

No votes yet.
Please wait...
  • 329
  •  
  •