Oroscopo 2018 è uscito da qualche settimana consolidando quel successo annunciato che Simon and The Stars riceve quotidianamente dal suo vasto pubblico. Consolidato durante l’anno dalla sua pagina facebook ufficiale che vola verso i 230.000 likers.

Lo abbiamo intervista in occasione della sua presentazione di Oroscopo 2018 a Roma, presso Libreria Libri&Bar Pallotta di Ponte Milvio.

Simon and The Stars con il solito sorriso e la solita splendida disponibilità ha raccontato di come sarà il 2018 per noi abitanti della Terra.

Non volevamo chiedere se un segno starà messo meglio di un altro, ma con il solito garbo, senza mettere nessuno davanti a nessun altro, ha spiegato quali segni hanno sicuramente le stelle a favore.

Questo non vuol dire che chi non le ha sarà svantaggiato perché, come ci ha insegnato, sempre, fino a oggi, anche un momento di flessione, può risultare utile per raggiungere un obiettivo.

Oroscopo 2018 lo trovi QUI.

Infatti, come vedrete, andando avanti nell’intervista ci spiega perché sono necessari anche i contrasti con le stelle.

Oroscopo 2018 è prima di tutto un libro che si fa leggere e così il suo scrittore è un astrologo che si lascia intervistare e fare anche domande diverse dal solito.

Ci siamo presi un pò di Simon and The Stars anche per la nostra redazione di Rock’n’Read. Abbiamo infatti chiesto come è per le stelle una redazione nata il 1 giugno 2016. Non ha battuto ciglio e ce lo ha spiegato. In seguito abbiamo chiesto anche con i nostri segni zodiacali come sarà il futuro di Rock’n’Read e ovviamente Simon and The Stars c lo ha spiegato per filo e per segno zodiacale.

Vi lasciamo a questa bella intervista ricordandovi che Oroscopo 2018 ha appena iniziato a raccontare il nostro anno e che con la leggibilità che lo contraddistingue è adatto a qualunque lettore. Anche a chi, per esempio, non crede nell’oroscopo e nell’influenza stellare.

OROSCOPO 2018 – MONDADORI – 2017

Leggi anche Oroscopo 2018 e Intervista Simon and The Stars

No votes yet.
Please wait...
  •  
  •  
  •