In Stronze Si Nasce, Felicia Kingsley racconta, in un esilarante romanzo, una situazione familiare a molti di noi. GIà, una di quelle avventure/disavventure che forse preferiremmo evitare.

Chi non ha mai avuto, infatti, nella propria scuola, la classica tipa bella, affascinante, che mette in ombra tutte le altre? Che eccelle in ogni cosa e che per questo tutti la adorano?

Ecco, in Stronze Si Nasce, questa tipa qui è Sparkle Jones. La protagonista del romanzo, Allegra High, sin dai tempi del liceo si vede oscurare e umiliare in tutto quello che fa dalla sua ‘acerrima amica’.

Ma crescendo sembrerebbero cambiare le cose. Allegra finalmente ha una casa magnifica e un lavoro che le piace in un una prestigiosa agenzia immobiliare della capitale inglese.

Cosa Può succedere quando nello stesso posto di lavoro s’incontra proprio quella famigerata ex-compagna di scuola?

Da qui in poi in Stronze Si Nasce ne succedono di ogni sorta. Il ritmo è sempre molto allegro e teso a raccontare gli sviluppi con comicità la realtà di una ragazza che credeva di aver scovato la tranquillità interiore.

Stronze Si Nasce lo trovi QUI.

Allegra sulle prime sembra trovare un nuovo modo di rapportarsi all’acerrima amica. Ne nasce quasi un sodalizio. Ma le cose cambiano quando nella loro vita entra un bellissimo ragazzo. Si chiama Tristan e le ruberà il cuore.

Ma sarà lui l’uomo giusto? Con la persona adatta bisognerebbe infatti essere sinceri.

E poi, conviene ad Allegra trasformarsi in quella persona che non è, solo per piacere a qualcun altro?

Certo, finalmente potrà primeggiare sull’acerrima amica.

Questo romanzo di Felicia Kingsley (non vi fate fuorviare dal nome perché è italianissima) è un rincorrersi di divertenti episodi. Raccontati con leggerezza e ambientati in una Londra Spumeggiante.

Stronze Si Nasce è un romanzo divertente, accattivante da leggere tutto di un fiato.

STRONZE SI NASCE – NEWTON COMPTON EDITORI – 2018

Prezzo: EUR 8,50
Da: EUR 10,00
   

No votes yet.
Please wait...
  • 1
  •  
  •