I 7 Passi Del Perdono è un utilissimo strumento per mettersi, e rimettersi in discussione.

Viviamo pressati da situazioni che magari riguardano solo e semplicemente il nostro passato. Eventi che ci segnano anche se non sappiamo come e perché debbano continuare a produrre dolore, rancore e desiderio di vendetta in noi.

In I 7 Passi Del Perdono, Daniel Lumera racconta di un metodo rivoluzionario per riprenderci il nostro se migliore. E di come riprenderci completamente la nostra vita lasciando andare quello che è superfluo.

Come in un torrente, dove scorriamo su una canoa, se l’imbarcazione è intrappolata in una rete di ramoscelli che frenano il nostro scorrere sull’acqua, così nella nostra vita siamo influenzati da accadimenti ed emozioni che possono essere rilasciate. E liberate, per farci scorrere in maniera fluida in tutti i campi della vita.

Così, abbiamo l’arma potentissima del perdono che sprigiona in noi un’energia positiva che a sua volta riabilita forme di gratificazione che erano state scordate. E  tutto questo per tornare a godere al massimo della nostra vita. Unica e irripetibile.

I 7 Passi Del Perdono se vuoi lo compri QUI

“Il perdono è un processo che istintivamente rifiutiamo profondamente. Per la maggior parte delle persone questa parola evoca un concetto religioso o comunque legato alla colpa, alla condanna, al peccato. Concesso o richiesto per sbaglio commesso. Ma il perdono è molto, molto più di tutto questo.”

Sapevate che tramite il perdono possiamo influenzare positivamente sulla fisiologia del sistema immunitario? E del sistema cardiocircolatorio? E addirittura del sistema nervoso?

Anche sul piano fisico favorisce benessere ed equilibrio, previene il manifestarsi di disturbi psicosomatici e diminuisce lo stress.

E anche dal punto di vista della vita e delle emozioni ci libera permettendoci una vita migliore. Più ispirata.

Attraverso sette passi leggendo I 7 Passi Del Perdono scopriremo come rivoluzionare la nostra vita e vivere in pace con noi stessi e quindi con gli altri.

Il primo passo è dedicato alle quattro fasi del perdono: accusa, responsabilità, gratitudine e amore. Tramite queste quattro fasi si arriva alla comprensione completa, e all’attuazione giusta, del perdono. Se anche una delle fasi non è completa, non si può andare avanti.

Seguono gli altri sei passi, tutti spiegati con semplicità e capacità di applicazione alla realtà. Con tecniche ed esempi che fanno capire perché questo è davvero un metodo rivoluzionario per perdonare qualcuno. Magari cominciando proprio con se stessi.

I 7 PASSI DEL PERDONO – 2019 – GRUPPO MACRO