Recensione di Levante  Prof – Fiera del Levante

Recensione di Levante Prof – Fiera del Levante

Levante Prof è un’ottima idea per ripartire con i consumi alimentari dopo la chiusura imposta dal Covid-19.

Siamo infatti di fronte a una ripartenza che con forza ha bisogno di una spinta propulsiva che parta proprio dalle radici della produzione.

In Levante Prof siamo andati alla scoperta di tutta la filiera che regola il commercio food&beverage. E non solo, abbiamo anche potuto assaggiare prodotti locali e bibite assolutamente originali.

“La settimana edizione di Levante PROF è tornata in presenza a Bari per continuare ad essere un punto di riferimento per gli operatori specializzati che hanno potuto scoprire i trend di consumo, le innovazioni di semilavorati, materie prime, ingredienti e prodotti, le tecnologie di impianti e attrezzature, arredamento, e le recenti novità di servizi per gelateria, pasticceria e panificazione artigianali, e di articoli per la ristorazione, attraverso un ricco palinsesto di eventi e autorevoli media partnership.”

Così recita il comunicato stampa dedicato e per Bari intende come centro espositivo quel posto incredibile che è la Fiera Del Levante. Un luogo unico e molto capiente, centro nevralgico delle esposizioni di tutto il sud Italia.

Abbiamo conosciute persone con passioni diverse e primarie nell’ambito della cucina. Lavoratori speciali che creano macchine per il fabbisogno di ristoranti, pizzerie e le altre strutture ricettivo-culinarie o materie prime per le ricette migliori di ogni esigenza ristorativa.

Siamo stati affascinati dalla carica che hanno messo tutti nella proposta dei loro prodotti e manufatti. Ne abbiamo tratto una grande motivazione a esprimerci al meglio nel nostro lavoro. Per questo fanno i grandi operatori del settore agroalimentari, sono sempre alla ricerca di un’affermazione che possa essere utile al prossimo e al vicino venditore al dettaglio.

Levante Prof non è stata solo esposizione ma anche formazione con i corsi altamente professionali organizzati da tutte le categorie presenti all’evento.

Un luogo dove ripartire professionalmente ma anche umanamente. Se passate a Bari, impossibile non visitare la Fiera del Levante. E se se vi capita la Levante Prof e siete operatori del settore, fatevi un regalo e aderite all’iniziativa.

Per tutte le informazioni vi rimandiamo alla pagina ufficiale dell’evento cliccando QUI

(cliccare sulle foto per ingrandirle)

Interno Levante Prof
Altro interno Levante Prof
Intervista a Levante Prof

LEVANTE PROF – FIERA DEL LEVANTE – 2021