Recensione di Supereroi Per Caso – Mates

Recensione di Supereroi Per Caso – Mates

Supereroi Per Caso è un’avventura a fumetti dei Mates.

Chi non ha mai sentito parlare dei Mates, sappia che sono delle web star che sanno incantare folle di fans su Youtube con divertimento, buon umore e una sottile ironia mai banale.

In Supereroi Per Caso, i Mates diventeranno una speranza per il mondo sotto scacco degli alieni (paurosi a modo loro).

Si avvicenderanno nella vita di tutti i giorni quando un piccolo panda comparirà dal nulla e al grido di ‘powah!’ chiederà il loro aiuto in una battaglia interplanetaria.

I Mates non saranno solo i soliti quattro simpatici personaggi popolari del web. Avranno infatti un upgrade grazie a dei cristalli che li rendono supereroi. Ognuno a modo proprio rispettando ed amplificando le caratteristiche che li contraddistinguono anche nella vita reale.

Supereroi Per Caso se vuoi lo compri QUI

Giuseppe, Sascha, Salvatore e Stefano avranno delle skill particolari e tutte dettagliate nel corso della lettura.

“In un universo pieno di ironia e fantasia quattro amici si ritrovano a dover difendere la Terra guidati da un Panda e da misteriosi cristalli.”

L’idea di trasformarli in fumetti regge moltissimo e rende l’avventura avvincente e sempre tirata verso la pagina che segue e che andremo a scoprire con entusiasmo lontanissimo dalla noia.

Il piccolo panda diventerà Jayden, anche lui con delle sue skill precise che aiuteranno a risolvere il problema dell’invasione aliena.

Ma sarà veramente risolta l’invasione aliena? Oppure qualcosa ancora incombe sul nostro amato mondo?

Certo è che il racconto non lascerà un minuto di tregua ai quattro ragazzi di Youtube. Li vedremo trasformarsi con generosità sempre pronti a salvaguardare il bene del prossimo.

Impossibile non venire catapultati in questa storia surreale, molto divertente e dai toni giusti per un pubblico variegato.

Supereroi Per Caso ha un linguaggio semplice e accattivante e mai di cattivo gusto. Possiamo leggerlo da soli o in compagnia magari dei figli. Passeremo sicuramente dei momenti allegri e spensierati e tratteremo temi importanti come l’amicizia e il rispetto.

E’ anche un ottimo regalo per l’appassionato di web, non solo di web star.

SUPEREROI PER CASO – MONDADORI ELECTA – 2020

Lascia un commento