Recensione di Un Milione Di Follower – Brendan Kane

Recensione di Un Milione Di Follower – Brendan Kane

Un Milione Di Follower è una miriade di consigli dell’esperto Brendan Kane su come diventare gli influencer di se stessi.

Brendan Kane grazie alle sue capacità ha aumentato la popolarità di brand di livello mondiale contribuendo anche alla crescita di personaggi famosi tipo Rihanna e Taylor Swift.

In Un Milione Di Follower si propone al lettore una visione nuova dei canali social a disposizione e ne spiega con semplicità come sfruttarli al meglio.

Siamo in un’epoca dove il marketing e lo storytelling non possono più prescindere dalle nuove risorse pubblicitarie.

Realtà che possono essere sfruttate da qualunque utente e proprio per questo sembrerebbero alla portata di tutti. Ma così non è purtroppo perché nonostante la facilità di accesso anche questi nuovi canali sfruttano delle leve commerciali precise.

E’ qui che il lavoro dell’autore diventa unico perché in maniera analitica è assolutamente fruibile mette a disposizione i suoi ragionamenti e le sue esperienze per diventare manager di se stessi e attirare il grande pubblico.

Un milione di follower, appunto.

“Se avete qualcosa da offrire (non importa che i vostri talenti siano nel campo della musica, dell’arte, della recitazione, dello sport o addirittura nella costruzione di un brand o di una startup) e sapete come sfruttare le piattaforme digitali e social, potere raggiungere milioni, addirittura centinaia di milioni, di persone in tutto il mondo in un batter d’occhio.”

Un Milione Di Follower se vuoi lo compri QUI

Già, perché se c’è qualcosa che ha apportato la rivoluzione digitale, è proprio la possibilità di entrare in contatto con il resto del mondo. E quindi con miliardi di persone.

Sia che pensiamo ad aumentare la nostra produzione di piccoli manufatti sia che pensiamo a un progetto industriale di portata internazionale abbiamo l’opportunità di crescere con i nuovi canali comunicativi.

Sempre tenendo a mente che le regole per farsi conoscere sono a nostra completa disposizione se le sappiamo usare.

E proprio questo fa Un Milione Di Follower, ci mette a bordo del nostro sogno personale e punta a guidarci verso la sua realizzazione.

Molto dipenderà dalla nostra abnegazione ma questa è una lettura che apre gli occhi sulle nuove possibilità. E lo fa appunto sfruttando tutta l’esperienza di Brendan Kane, per conoscere la sua storia basta cliccare QUI

Innanzitutto, sappiamo davvero cosa vogliamo dal nostro obiettivo di realizzazione? Ecco e se lo realizzassimo cosa comporterebbe per noi? Domande che sembrano banali o addirittura stupide che invece se affrontate con metodo ci portano a guardare il futuro e le nostre attitudini in maniera nuova. Sincera.

Quindi avremo un indottrinamento per creare contenuti di qualità, un must se si vuole apparire nei complicati calcoli dei vari algoritmi. E scopriremo la coinvolgente storia del milione di follower dell’autore.

Il lettore crescerà insieme ai tantissimi consigli passando per Facebook, Instagram , Linkedin, Youtube. Per tutto quello che ha in testa chi ha preso in mano questo prezioso libro.

Sarà spiegato anche come rendere efficace la pubblicità on line, spesso spendiamo senza sapere esattamente cosa vogliamo, e quali escamotage sfruttare, le partnership per esempio, per elevarci al rango dorato d’influencer.

Un Milione Di Follower ha una scrittura schietta e di facile comprensione che rende la lettura ancora più interessante.

E’ consigliato per chi vuole crescere nel mondo dei social ma anche per quell’amico/a in cerca di un cambiamento di vita.

UN MILIONE DI FOLLOWER – APOGEO EDITORE – 2021

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: