La Bibbia Del Barbecue è una guida completa per l’uso dell’amatissima cottura sulla griglia. Una specialità che in tutto il mondo raccoglie fans, adepti e persone fanatiche del grill, in ogni sua possibile forma.
Già, perché in questa nuova immensa fatica letteraria, Steven Raichlen mostra come l’abitudine del barbecue sia usata in tutto il globo.
Steven Raichlen si è immolato per noi e dopo tre anni di raccolta delle informazioni più disparate, ha scritto appunto La Bibbia Del Barbecue. E mai nome fu più azzeccato, perché chiunque può accostarsi alla cottura su grill e diventarne un esperto.
In La Bibbia Del Barbecue, Steven Raichlen guida il lettore dall’inizio alla fine, lo segue nelle possibili curiosità, anche quelle più disparate e lontane, e lo trasforma in un veterano della cottura al barbecue.
Non c’è aspetto che non venga trattato, dall’accensione fino alla fine della cottura del dolce, ogni possibile argomentazione è trattata e in maniera del tutto avvicinabile, ma professionale.
La Bibbia Del Barbecue se vuoi lo compri QUI
Allora si comincia con le basi per grigliare. Con spiegazioni semplici ed efficaci che raggiungono anche quelle perplessità oggettive come quale barbecue scegliere e in base alla scelta quali necessità si vengono a creare con tutte le risposte possibili e immaginabili. Come controllare la cottura, per esempio, in modo sicuro. Gli attrezzi, la pulizia, insomma tutto quello che orbita intorno a un barbecue ancora vuoto di cibo.
Poi si passa alla sostanza, con un passaggio veloce alle bevande da accostare, facendo il giro del mondo per stuzzichini e antipasti, insalate, pane, manzo, maiale, agnello, carne macinata per hamburger e salsicce, pollame, pesce, crostacei e molluschi, piatti vegetariani, verdure, riso fagioli e altro, poi ci sono i condimenti (sottaceti, piccole verdure e salse), le salse (tantissime, succulente e più disparate nel mondo), i composti aromatici e infine i dessert.
La Bibbia Del Barbecue se vuoi lo compri QUI
La Bibbia Del Barbecue è inoltre la risposta alle domande scontate se chi è alle prime armi oppure vegetariano possa usufruire di questo gustoso metodo di cottura. La risposta ovviamente è sì.
Una volta aperto questo splendido libro, è impossibile tornare indietro, s’impareranno troppe cose, grazie a un maestro d’eccezione, il grande Steven Raichlen, e al suo fantastico metodo d’insegnamento.
LA BIBBIA DEL BARBECUE – RIZZOLI – 2017
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.