Le 100 Leggi Fondamentali Del Successo Nella Vita E Nel Lavoro è una lettura obbligata per tutti quelli che hanno deciso di conoscersi fino in fondo. Riscoprirsi. E affermarsi per quello che sono nel profondo.

Ogni epoca ha avuto le sue leggi ma per quanto riguarda il lavoro e l’affermazione personale sembra non essere così. Pare proprio che ci siano delle leggi universali che se applicate portino al successo.

In Le 100 Leggi Fondamentali Del Successo Nella Vita E Nel Lavoro partiamo dal notissimo principio di causa ed effetto.

In molti di noi lo hanno sentito a scuola quando si è trattato di studiare filosofia. E’ applicabile in ogni campo della vita, così come nel lavoro. Dice che niente succede per caso e che quello che vogliamo va cercato prima di tutto dentro di noi.

Sappiamo cosa vogliamo veramente da questa vita?

Le 100 Leggi Fondamentali Del Successo Nella Vita E Nel Lavoro se vuoi lo compri QUI

Tramite studi e riflessioni, l’autore Brian Tracy, ci mostra come la stragrande maggioranza della popolazione mondiale non abbia le idee chiare. Non sappia veramente cosa voglia fino in fondo. Così tramite esercizi ci aiuta a scoprirlo. Prendendo un blocco e una penna, per esempio, e immortalando i nostri desideri su carta. Anche quelli più reconditi. Senza paura. Solo con la voglia di tirarli fuori.

Dopo esserci riscoperti, scopriremo che la motivazione deriva appunto da un motivo. E quel motivo è la nostra realizzazione personale. Così avremo messo i nostri motivi su carta e ora dovremo solo studiare e praticare le 100 leggi che Tracy ha scoperto nel corso della sua vita proficua e avventurosa.

Impossibile resistere e resistersi. Bisogna andare avanti e scoprire che un cambiamento è possibile se seguiremo leggi, corollari ed esercizi forniti da Brian Tracy, un uomo che ha sperimentato su stesso le leggi del libro.

Nessun aspetto della vita sarà lasciato al caso. Si entrerà in un modo e si uscirà in un altro perché questo è uno di quei libri che ti cambia mentre lo leggi. Ti porta a indagare a fondo sulla tua realtà di essere umani e insegna che il sacrificio porta lontani come l’abnegazione e la coerenza.

Le 100 Leggi Fondamentali Del Successo Nella Vita E Nel Lavoro è scritto in modo empatico con una seconda persona coinvolgente e appassionante. Le pagine volano via sull’entusiasmo delle tante scoperte che si fanno lungo la lettura. Si scopriranno talmente tanti aspetti su se stessi, sul lavoro e sul mondo che ci circonda che una seconda lettura diverrà obbligata.

LE 100 LEGGI FONDAMENTALI DEL SUCCESSO NELLA VITA E NEL LAVORO – 2019