Ultimo Appello di Steve Cavanagh è un ‘legal thriller’ di quelli avvincenti e pieni di colpi di scena, ambientato in una New York familiare ma allo stesso tempo misteriosa.

Può un avvocato essere stato un tempo il mago delle truffe? Ed è proprio così, perché Eddie Flynn non è uno dei soliti legali tutto giacca e formalità, al contrario Eddie è stato un tempo, nemmeno troppo lontano, dall’altra parte della legge. Ed è proprio per questo che ne conosce ancora meglio i meccanismi e i retroscena.

“Mi sembrava di avere l’orecchio sinistro pieno d’acqua, ma sapevo di essere solo rimasto assordato dagli spari. Nella mano destra avevo una Glock 19, l’arma in dotazione agli organi governativi; l’ultimo proiettile era conficcato nell’uomo morto ai miei piedi.”

In Ultimo Appello, Eddie viene costretto dall’FBI a prendere la difesa di un noto giovane milionario, David Child. Deve strapparlo allo studio legale più famoso di New York, ma anche quello più corrotto.

Questa mossa ha lo scopo di formalizzare un accordo con lui per testimoniare con i suoi stessi avvocati precedenti. Ma Eddie crede che il suo cliente sia innocente, non sa bene perché, ma gli crede e tenterà con ogni mezzo di dimostrarlo attirandosi contro sia l’FBI che i corrotti legali dello studio Harland/Shilton.

Chi ha incastrato David Child? Perché tutte le prove raccolte convergono su di lui?

Ultimo Appello se vuoi lo compri QUI

Sarà Flynn a dover trovare la soluzione del caso e tutto in sole quarantotto ore. Per salvare se stesso. La sua famiglia. E il suo stesso cliente.

Una lotta contro il tempo. Un succedersi di colpi di scena e suspence. Tutto scritto magistralmente da un autore che conosce bene la legge essendo egli stesso un avvocato.

Lo sfondo di una New York ambigua rende la storia ancora più al cardiopalma. Il lettore sarà catapultato nei panni di Eddie Flynn e con lui, pagina dopo pagina, scioglierà il bando della matassa per scoprire quella verità che all’inizio sembrava incredibile. E forse impossibile.

Non si può non consigliare Ultimo Appello, è uno di quei libri che lasciano il segno. E’ anche un perfetto regalo per un amico amante dei thriller e dei colpi di scena più insperati.

ULTIMO APPELLO – LONGANESI – 2017