Recensione di Prova Ad Amarmi Ancora – Sylvia Kant

Recensione di Prova Ad Amarmi Ancora – Sylvia Kant

Prova Ad Amarmi Ancora si snoda tra Roma – New York – Amazzonia. È in questi luoghi che si distende la nuova storia raccontata da Sylvia Kant, dopo il successo enorme di Prova ad amarmi.

Angela, donna ingenua che sogna una vita comune e ordinaria, si trova suo malgrado a incrociare e desiderare un uomo, Antony, che vive un’esistenza fatta di trasgressione e mistero.

Lei ottiene le sue attenzioni e forse anche il suo amore ma ne sarà totalmente travolta e annientata, scoprendo lati di se stessa che mai aveva pensato di avere.

In Prova Ad Amarmi Ancora, la storia gira che è una meraviglia e il lettore è catapultato nel mondo di Angela tenendo il fiato sospeso non sapendo se sta per essere scandalizzato oppure colpito da una sorpresa improvvisa.

Se lo scandalo riesce sempre a coinvolgere il lettore. L’abilità nella scrittura è una componente del tutto personale e in questo romanzo ci si rende conto perfettamente di questa qualità-

Prova Ad Amarmi Ancora se vuoi lo compri QUI

La Kant sa ben descrivere anche nei minimi dettagli rapporti sessuali di ogni genere, dal masochistico a quelli più perversi, fino alla canonica passione tra due partner che si amano, e lo fa con un linguaggio mai volgare né sopra le righe. Una volta iniziato a leggere si sprofonderà nei desideri e nelle depravazioni più disparati. Al limite del volgare, sfiorandolo ma mai cascandoci. Rispettando il lettore quindi che non ne esce mai offeso da questa lettura molto particolare.

L’ambiguo rapporto tra Angela e Antony sarà la scintilla per il fuoco della passione. Si godrà di ogni singolo particolare come in prima fila. Come se si stesse in un cinema hard, per esempio.

Sesso, tanto sesso, come cornice ad una incalzante avventura fanno da sfondo a un romanzo erotico al limite del porno.

PROVA AD AMARMI ANCORA – NEWTON COMPTON – 2016

Lascia un commento