Diario Di Un Barbaro Incapace è un divertentissimo libro per bambini. Diviso in due parti. In due avvincenti avventure.

Può un barbaro un po’ fifone, goffo e anche pasticcione diventare un eroe e guerriero che salva il suo villaggio?

Ecco, leggendo la prima avventura lo scoprirete.

Skulk, il barbaro incapace, scrive questo libro in prima persona in forma di diario. Adam Scott, l’autore del libro, rende così facile la lettura anche ai bambini più piccoli. I bimbi ritrovano il loro protagonista, giorno per giorno, impegnato in nuove avventure, in guerra contro i goblin e alla ricerca di una soluzione per salvare il suo villaggio.

Skulk da barbaro incapace prima un po’ schiappa, imbranato e fifone si trasformerà in un eroe. Nella seconda avventura (chiamata ‘secondo livello’ come nei videogiochi) troverà anche l’amore. S’innamorerà, sempre nel suo modo un po’ impacciato di Saiya, una guerriera spietata. Il suo opposto, praticamente.

Diario Di Un Barbaro Incapace lo trovi QUI

Diario Di Un Barbaro Incapace è correlato di buffissime illustrazioni con i disegni di tutti i suoi protagonisti. Così per il bambino sarà molto più divertente seguire le avventure di Skulk.

Illustrazioni delicate, nonostante l’argomento ‘barbaro’, dai disegni buffissimi e dalle grafiche molto semplici. Quindi vicine anche ai più piccoli.

Per me è stata un’ottima lettura. Con mio figlio di 5 anni ogni sera leggevamo due o tre ‘giornate’ alla volta. Era facile per lui tenere il filo della trama. Una narrazione mai scontata e sempre pronta a strappare una risata.

Diario Di Un Barbaro Incapace ha una storia avvincente che incuriosisce i bambini perché il suo protagonista da goffo e ‘incapace’ ne combina di tutti i colori.

Lo sviluppo delle vicende però farà sì che il nostro Skulk cresca e migliori grazie a delusioni ma anche a vittorie. Questo è un ottimo insegnamento che Diario Di Un Barbaro Incapace trasmette ai bambini facendoli nel frattempo divertire.

DIARIO DI UN BARBARO INCAPACE – ELECTAJUNIOR – 2018

Prezzo: EUR 12,68
Da: EUR 16,90
      

No votes yet.
Please wait...
  • 2
  •  
  •