Le Più Belle Cartoline Vintage Da Colorare è un ottimo modo per regalare un po’ di tempo a se stessi. Sembrerebbe un libricino senza arte né parte. Invece partendo proprio dall’arte ci rendiamo conto della complessità del progetto che in un gesto, quello di colorare, racchiude un mondo incantato.

Troppo spesso la frenesia della vita moderna ci porta a tenere ritmi insostenibili. A gestire una quantità di situazioni, di doveri e responsabilità che la mente umana fatica a portare a termine nel migliore dei modi.

Ed è proprio lì che nasce lo stress che si trasforma in ansia (magari da insuccesso) e nei casi peggiori anche in depressione.

Le Più Belle Cartoline Vintage Da Colorare invece vuole insegnarci a frenare e a ricavare un po’ di tempo per colorare. Non parliamo di un libro per bambini (che comunque farebbe bene). Ma di un vero e proprio lavoro da compiere dall’inizio alla fine.

Il libro è composto da 25 cartoline vintage che ricordano i disegni degli anni Sessanta. Ognuna della quali può essere colorata a nostro piacimento. Senza nessun tipo di limitazione. Giudizio. Modalità di colorazione. Tempo, ovvero senza nessuna scadenza.

Le Più Belle Cartoline Vintage Da Colorare se lo vuoi lo compri

Si può iniziare a colorare e a viaggiare nella propria fantasia. Decidere ogni singolo passaggio senza essere in alcun modo influenzati dall’ambiente esterno.

Noi lo abbiamo provato e ci siamo resi conto che funziona. La famosa e tanto osannata ‘Art Therapy’ è quindi un’eventualità da prendere in considerazione se vogliamo dedicarci un po’ di tempo per stare bene con noi stessi. Un po’ di benessere, insomma.

Inoltre le cartoline possono essere anche affrancate e spedite. Sono già provviste di una parte seghettata per staccarle dal libro.

Sono piene di numerosissimi particolari che ci costringeranno alla concentrazione dimenticando le beghe della vita quotidiana. Possiamo scegliere noi i colori. Insomma, sarà anche gratificante dal punto di vista motivazionale. Perché alla fine potrete anche esultare esclamando: questa è una completa opera mia!

LE PIU BELLE CARTOLINE VINTAGE DA COLORARE – GRUPPO MACRO – 2018

 
 

No votes yet.
Please wait...
  • 8
  •  
  •