Recensione di Scrivere Un Piano Di Marketing – John Westwood

Recensione di Scrivere Un Piano Di Marketing – John Westwood

Scrivere Un Piano Di Marketing è una lettura utile e facile da gestire per un argomento semplice solo in apparenza.

Il marketing è la spina dorsale della vendita e ha bisogno di moltissime accortezze per lo sviluppo dei nostri piani migliori.

In Scrivere Un Piano Di Marketing andiamo alla scoperta del pensiero di John Westwood e della sua capacità di mettere su carta un piano d’azione pratico e dettagliato.

“Questo libro è diverso dalla maggior parte dei manuali di business. E’ un manuale pratico che vi consentirà di preparare il vostro piano di marketing.”

Oltre alle nozioni e ai passaggi che ogni manuale può insegnare, infatti avremo uno sviluppo pratico di quello che stiamo imparando nella lettura.

Per questo se abbiamo già un’azienda al quale serve un piano di marketing possiamo durante la lettura già pianificare le varie operazioni da compiere, i vari studi e le varie decisioni da prendere.

Scrivere Un Piano Di Marketing se vuoi lo compri QUI

In una sintesi di teoria e pratica assimileremo ogni argomento nel modo migliore e alla fine della lettura comporremo il nostro piano.

“Questo manuale, invece, adotta un approccio pratico e include solo la teoria necessaria per comprendere il processo di pianificazione. Procedendo nella lettura di questo libro approfondirete la vostra conoscenza dei principi della pianificazione di marketing e sarete in grado di svolgere il lavoro preparatorio necessario per comporre qualsiasi tipo di marketing.”

Il linguaggio è semplice e schietto. La lettura è fruibile a tutti, anche ai meno esperti. Possiamo davvero migliorare le nostre capacità semplicemente leggendo e applicando quello che impariamo.

In Scrivere Un Piano Di Marketing nulla è tralasciato al caso a partire dagli obiettivi fino ad arrivare alla scrittura del piano, alla successiva comunicazione del piano e della revisione dello stesso.

Se abbiamo appena intrapreso il cammino nel mondo imprenditoriale e non sappiamo neppure da dove cominciare a investire allora saremo guidati passo passo verso la conoscenza. E verso il modo migliore per spendere denaro e farlo fruttare con il marketing.

Tutto è compreso, dicevamo, anche i nuovi canali di comunicazione, social eccetera, e tutto quello che serve avere un piano di marketing perfetto.

Questo libro è consigliato anche a chi vuole stendere le basi di un futuro diverso ma lo vuole fare avendo una partenza già strutturata.

SCRIVERE UN PIANO DI MARKETING – APOGEO EDITORE – 2022

Lascia un commento