Recensione di Diario Della Fine Del Mondo – Lyon & Anna

Recensione di Diario Della Fine Del Mondo – Lyon & Anna

Diario Della Fine Del Mondo è la nuova avventura di Lyon e della sua fedele compagna, Anna. Stavolta non è più uno scherzo o una favola. Questa nuova storia si presenta subito con un’agghiacciante verità.

Lyon ci ha abituato a storie pazzesche già partendo dal suo canale Youtube (lo trovi QUI). Ha scritto anche libri che hanno conquistato i suoi stessi followers. Libri come ‘Le storie del quartiere’ (recensione QUI) e le ‘Le storie del mistero’ (recensione QUI) con una trama e uno sviluppo assolutamente avvincenti.

In Diario Della Fine Del Mondo niente è come sembra. C’è solo una cosa certa. Il mondo per come lo ricordano Lyon e Anna, sembra essere giunto al termine.

Sarà lo stesso Lyon a iniziare il racconto con un proprio resoconto a diario di quanto amava la pizza. E di come l’abbia dimenticata perché non esiste più, a quanto pare.

“Di prodotti freschi ormai non ce n’è l’ombra: all’indomani della catastrofe, supermercati e negozi sono stati messi a ferro e fuoco per poi essere brutalmente saccheggiati.”

In più Anna non c’è e non sa neppure se sia ancora in vita. In giro circolano solo creature assetate di sangue che vogliono cibarsi a più non posso delle vittime ignare.

Diario Della Fine Del Mondo se vuoi lo compri QUI

La storia si articola su vari diari dei vari personaggi cari a Lyon, in primis Anna, Alex, Giorgio, Strecatto, il Generale, eccetera. Le vicende si ingarbugliano tra loro svelandosi all’improvviso per quello che non sembrano.

Alcuni di loro sono vittime di una sudditanza che gli impone di credere che questo nuovo mondo sia migliore del vecchio. E che per servirlo bisogna compiere qualunque gesto. Anche tradire gli amici all’occorrenza.

Le creature minacciose, al secolo zombie spietati, avranno pure un punto debole. Qualcosa che li renda vulnerabili ai sopravvissuti.

Se è un’infezione la causa di tanto disagio mortale, allora però è possibile trovarne anche una cura. Non si sa proprio un antidoto ma quanto meno una soluzione.

Personaggi come il Generale cercheranno in tutti i modi di intasare i piani di rinascita. Generale che durante la storia svelerà qualcosa del suo rapporto con Lyon.

Ma per tutto il resto non c’è tempo, bisogna salvare il mondo, gli amici e l’amore per Anna. Corri Lyon!

Diario Della Fine Del Mondo è un’incredibile avventura che scorre tra le pagine. Fruibile anche ai followers più piccoli, magari letto dai genitori nelle parti più cruente, che insegna il bene e i buoni sentimenti.

E’ un regalo perfetto per l’amico follower di Lyon & Anna ma anche per l’appassionato di storie originali.

DIARIO DELLA FINE DEL MONDO – MAGAZZINI SALANI – 2021

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: