Roma E il Meglio Del Lazio 2023 – Gambero Rosso

Roma E il Meglio Del Lazio 2023 – Gambero Rosso

Roma E il Meglio Del Lazio 2023 è il nuovo racconto della città eterna per mano, voce e penna del Gambero Rosso.

Negli anni le guide su Roma si sono evolute ed espanse ma nessuna come questa del Gambero Rosso ha saputo puntare sugli aspetti peculiari che interessano turisti e utenti in generale.

In Roma E il Meglio Del Lazio 2023 andiamo alla scoperta dei nuovi premiati di quest’anno per quanto riguarda le tante categorie e specifiche che caratterizzano la guida.

I ristoranti avranno le forchette (da una a tre). Le trattorie avranno i gamberi (da una a tre). I wine bar avranno le bottiglie (da una a tre). Le birrerie avranno i boccali (da una a tre). I ristoranti etnici avranno i mappamondi (da una a tre). I bistrot avranno le cocotte (da una a tre). II rapporto qualità/prezzo avrà un indicatore che varia da meno a più a seconda dell’adeguatezza del prezzo.

Ci saranno inoltre specifiche come la chiusura settimanale, numero di coperti, fasce di prezzo, carte di credito accettare e numerose altre classificazioni sulle agevolazioni per i clienti.

Roma è una città che ha un’evoluzione particolare a seconda del periodo storico che la caratterizza. E’ tra le civiltà più significative di Europa e del mondo stesso e vanta numerose opportunità per attrarre turisti.

Monumenti, arte e cultura sono solo tre delle tante possibilità che la capitale italiana può offrire ai suoi cittadini e a chiunque voglia venire a conoscerla. E di questo, per fortuna, se ne stanno accorgendo anche le grandi realtà imprenditoriali che sempre più spesso scelgono questa città come punto di partenza di nuovi business.

Roma E il Meglio Del Lazio 2023 se vuoi lo compri QUI

“Amata come non mai, in ogni angolo del mondo. Roma ha un fascino senza tempo al quale nessuno alla fine riesce a resistere. Prova ne è la grande imprenditoria che sulla Capitale ha deciso di scommettere. E non solo per le sue bellezze storiche, ovviamente imprescindibili. Ma anche per la sua ricchezza gastronomica, gli artigiani di valore, i grandi cuochi.” (Pina Sozio dall’editoriale della guida)

Sono stato alla premiazione delle tante eccellenze presenti all’interno di Roma E il Meglio Del Lazio 2023. Come sempre ne è nata un’occasione per conoscere tante realtà presenti nel territorio che fanno della propria terra un vanto e che puntano a migliorarsi giorno dopo giorno per raggiungere sempre risultati nuovi, più alti e stimolanti per il pubblico.

(clicca sull’immagine per ingrandirla)

Presentazione Roma E Il Meglio Del Lazio 2023

Per conoscere tutti i premiati rimando alla pagina ufficiale di Roma E il Meglio Del Lazio 2023, basta cliccare QUI

Roma è la città eterna per eccellenza che dalla notte dei tempi ha saputo dettare regole anche a chi non ne aveva fino a quel momento.

Ha più arte lei che tutto il resto d’Italia messo insieme. Possiede uno stato al suo interno, il Vaticano, e quindi anche culla della religione cattolica. E si occupa di politica fino dalla antichità. Tutti argomenti speciali che trasmessi nel cibo e nel buon bere possono farne la differenza. C’è molto sviluppo verso le eccellenze romane, e del Lazio, la nostra imprenditoria si sta rendendo conto di quanto tempo si sia perso per esaltare una terra ricca di contenuti e di storia. E lo stanno recuperando velocemente. A tutto vantaggio dei nuovi tanti fruitori chi stanno interessando a Roma e alla stessa regione Lazio.

ROMA E IL MEGLIO DEL LAZIO – GAMBERO ROSSO – 2022

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: