I Migliori Libri Del 2017. Anche Rock’n’Read si dedica a questa ricerca tra le proprie letture. E’ vero che qui recensiamo SOLO quello che ci piace, ma in qualche modo la nostra mente da lettore ci suggerisce almeno un paio di titolo, se gli chiediamo: cosa ti è piaciuto di più in questo anno?

Certo è che non è una vera e propria classifica perché siamo lettori appassionati e mettere davanti o dietro qualcuno, rispetto a qualcun altro, ecco non ci viene proprio bene. Diciamo che non ci piace proprio. Un pò come quelle letture che non conquistano la recensione.

Qua abbiamo agito d’impulso stavolta, senza dare retta alla ragione. Perché se lo facessimo, e come potete immaginare abbiamo fatto, non sarebbero più I Migliori Libri Del 2017, ma molti di più, forse tutti. Perché ogni recensione ha la sua storia e il suo bisogno di arrivare qui su Rock’n’Read.

Eccoci dunque ad esporre quelli che per noi potrebbero a impulso essere I Migliori Libri Del 2017:

di Antonio Manzini, leggi la recensione qui.

di Nicolai Lilin, leggi la recensione qui.

 di Ota Pavel, leggi la recensione qui.

 di Yoko Tamada, leggi la recensione qui.

di Naomi Alderman, leggi la recensione qui.

di Roberto Saviano, leggi la recensione qui.

di Michel Floquet, leggi la recensione qui.

di Tracy Rees, leggi la recensione qui.

di Matthew Weiner, leggi la recensione qui.

di Marco Ciriello, leggi la recensione qui

Ripetiamo che è una classifica istintiva perché col senno di poi, tutti i libri che stanno su Rock’n’Read, proprio perché stanno qui, ci piacciono allo stesso modo!

Vi auguriamo uno splendido 2018, pieno di ogni tipo possibile di lettura!

Con affetto, Rock’n’Read!

p.s.: se leggete che un libro è del 2016, non vi preoccupate, è perché noi lo abbiamo letto nel 2017 e quindi per noi, da bravi lettori, rientra in quest’anno. 

Rating: 5.0/5. From 1 vote.
Please wait...
  • 23
  •  
  •