I Migliori Libri Del 2020 è il nostro modo per innalzare le letture che ci hanno più colpito in questo anno particolare.

La nostra come sempre non è una classifica a chi arriva primo ma un’evidenza a una lettura che ci ha colpito più delle altre. Ed è stato difficile sceglierla ma alla fine ognuno dei recensori ha prodotto un risultato.

Abbiamo scelto un titolo a testa e in più ne abbiamo aggiunto uno per ogni rubrica che curiamo tra Rock’n’Cook, Rock’n’Work, Rock’n’Well e Rock’n’Kids.

Abbiamo presenziato a pochi eventi per le limitazioni che conosciamo tutti quindi per quest’anno rimandiamo le nostre scelte in merito a questo argomento.

Veniamo allora a raccontarvi I Migliori Libri Del 2020!
(cliccando sul titolo del libro si va alla recensione dedicata)

LA GIOIA FA PARECCHIO RUMORE

SENI E UOVA

LA QUINTA ESSENZA

UN’AMICIZIA

DAISY JONES & THE SIX

UOMINI E’ ORA DI GIOCARE SENZA FALLI

ROCK’N’ WORK – STORYTELLING D’IMPRESA

ROCK’N’COOK – FUOCO

ROCK’N’WELL – DETOX AYURVEDICO

ROCK’N’KIDS – IL LIBRO DELLE MERAVIGLIE PERDUTE

Questo è quello che ci ha maggiormente colpito in questo anno. Leggiamo centinaia di libri ogni anno. Siamo lettori quindi ci facciamo rapire da una storia o anche da un incipit o semplicemente da una frase e da lì partiamo con il nostro personale rapporto con un libro. Ricordandoci sempre che la lettura è la prima risposta all’ignoranza.

Speriamo sempre di essere utili con le nostre recensioni. Spaziamo in ogni campo della vita perché la lettura non ha confini. Abbiamo scelto il motto ‘Leggiamo tutto ma recensiamo SOLO quello che ci piace’ perché crediamo nella positività della vita. Preferiamo omaggiare quello che ci è piaciuto. Le stroncature le lasciamo fuori dai nostri pensieri.

I MIGLIORI LIBRI DEL 2020